La nostra Storia

L'AUTOSCUOLA ANTONIO "nasce" nel 1970 e diventa operativa il 22 Agosto del 1971, da un'idea-sogno di Antonio Aiazzi e della moglie Rosella.

Dopo alcuni anni di duro lavoro alla famosa industria tessile "PECCI" di Prato, e dopo la "gavetta" dal 1963 come istruttore di guida presso la scuola guida "ACI" a Firenze in Piazza della Libertà, la voglia di Antonio di realizzare il suo sogno si fa sempre più forte, fino a concretizzarsi, appunto, nel 1971.

Antonio, persona simpatica ed ormai "famosa" sia a Calenzano che nelle zone limitrofe (chi non conosce ANTONIO!), ha passato, negli ultimi anni, l'attività ai figli Marco e Cristina, ma comunque è sempre presente come supporto e supervisore.

Dal 2007 i figli hanno aperto una seconda sede nel comune di Sesto Fiorentino, riscuotendo anche qua un notevole successo. Lo staff è uno dei punti di forza delle Autoscuole e Agenzie Aiazzi, con addetti all'agenzia ed istruttori/insegnanti sempre aggiornati, disponibili e pazienti con tutti gli allievi.

Nel corso degli anni, da semplice autoscuola, specializzata nella formazione di allievi per la guida di tutte le patenti A-B-C-D-CE-DE, l'AUTOSCUOLA ANTONIO è diventata un'esperta agenzia di pratiche auto-moto, nonchè un'importante agenzia multiservizi.

L'AUTOSCUOLA ANTONIO infatti, si occupa anche di consulenze e servizi assicurativi, di servizi bolli auto e tasse automobilistiche.

Visita la pagina "SCUOLA GUIDA" per conoscere tutti i corsi e gli orari delle nostre scuole.
Visita la pagina "PRATICHE AUTOMOBILISTICHE" oppure "ASSICURAZIONI" per consocere tutti gli altri servizi che le Autoscuole Aiazzi offrono ai loro clienti!
Scopri dove puoi trovarci e i nostri orari alla pagina CONTATTI.

Autoscuola Aiazzi La Storia

Il nostro Staff