L'Agenzia di Pratiche Automobilistiche

Dal 1971, anno dell'apertura, l'Autoscuola Aiazzi Antonio è anche Agenzia Pratiche Automobilistiche. Oggi specializzata in PASSAGGI DI PROPRIETA', IMMATRICOLAZIONI, REVISIONI E COLLAUDI, RINNOVI E DUPLICATI PATENTE, TARGHE CICLOMOTORE, SERVIZIO BOLLI AUTO e tante altre operazioni al servizio del cittadino.

Passaggi di proprietà veicoli

Per i passaggi di proprietà dei veicoli, occorrono documento d'identità e codice fiscale dell'acquirente, e carta di circolazione e certificato di proprietà (foglio complementare) del veicolo. Il venditore dovrà poi firmare l'atto di vendita da noi preparato. La pratica verrà eseguita in breve tempo. Nel caso in cui il passaggio di proprietà avvenga tra ditte o società, occorreranno allora anche copia del certificato della camera di commercio o autocertificazione, e documento di identità dei legali rappresentanti.

PASSAGGI DI PROPRIETA' E VISITE PER RINNOVI PATENTE SU APPUNTAMENTO SIA LA MATTINA CHE IL POMERIGGIO

Autoscuola Aiazzi Pratiche Auto Autoscuola Aiazzi Pratiche Auto

Rinnovi e Duplicati Patente (patente formato tessera) con visita medica in sede

Basta presentarsi per la visita medica di rinnovo patente il giorno e all'orario dell'appuntamento fissato muniti di patente, codice fiscale ed 1 fototessera che potrete scattare alle macchinette abilitate.

VISITE PER RINNOVI PATENTE SU APPUNTAMENTO SIA LA MATTINA CHE IL POMERIGGIO.

Il rinnovo patente è immediato.

Segreteria servizio Bolli Auto

Per il pagamento del Bollo Auto, basta presentare il vecchio bollo (in caso di primo bollo occorre la carta di circolazione del veicolo). L'emissione del bollo è immediata, il servizio è attivo nei seguenti orari:

• Dal lunedì al venerdì, la mattina ed il pomeriggio in orario di apertura.

• Possibilità di pagamento dei Bolli con Bancomat e Carte di credito

Si ricorda che il pagamento del bollo si effettua in contanti, il mese successivo a quello di scadenza (es: per le scadenze di DICEMBRE il pagamento si effettua in GENNAIO dell'anno successivo).

Tutti i nostri Servizi

Autoscuola Aiazzi Pratiche Auto

Le Agenzie di Pratiche Automobilistiche Aiazzi offrono i seguenti servizi:

• Passaggi di proprietà veicoli e Visite per Rinnovi Patente su APPUNTAMENTO, sia la mattina che il pomeriggio

• Targhette per ciclomotori

• Immatricolazioni veicoli

• Prenotazione revisioni e collaudi veicoli

• Aggiornamenti e duplicati carta di circolazione

• Rinnovo patente nautica

• Targhe ripetitrici

• Mini volture (concessionari)

• Prenotazione visite speciali in commisione medica locale

• Consulenze e preventivi gratuiti

Per qualsiasi richiesta o informazione, non esitare a CONTATTARCI.