La Scuola Guida

Autoscuola Aiazzi Autoscuola Aiazzi

Noi delle Autoscuole Aiazzi offriamo, dal 1971, cortesia, esperienza e qualità per tutti i nostri allievi. Per maggiori informazioni, leggi nella pagina "CHI SIAMO/STAFF" la nostra storia, che dal 1971 è in continua evoluzione e sempre in aggiornamento per offrire ai nostri clienti i servizi migliori!
Le Autoscuole Aiazzi ...SI FANNO IN DUE! Le nostre due sedi si trovano a CALENZANO e a SESTO FIORENTINO, trova quella più vicina a te nella pagina CONTATTI!

I Corsi

Autoscuole Aiazzi mettono a disposizione i seguenti corsi completi per il conseguimento di tutte le tipologie di patenti:

• Corsi recupero punti patente
• Corsi per revisione patente
• Corsi per conseguimento patenti AM, A1, A2, AB, C, D, E
• Corsi Cronotachigrafo.
• Inoltre GA (guida accompagnata)

Che cos'è il GA (ovvero Guida Accompagnata)?
Dopo aver conseguito la patente A1 all'età di 16 anni, è possibile iscriversi per il GA all'età di 17 anni...
Per saperne di più CLICCA QUI!

Orari dei Corsi di Teoria

• Corsi in varie fasce orarie, MATTINA E POMERIGGIO con MARCO, SANTINO E LUCA.

• Inoltre, APP GRATUITA PER ESERCITAZIONI QUIZ E VIDEOLEZIONI per i nostri allievi!

In più, fuori dall'orario delle lezioni, possibilità di esercitazioni libere ai computers, e tablet di nostra proprietà. A tutti i nostri allievi, al momento dell'iscrizione verrà consegnata GRATUITAMENTE una APP per esercitazioni quiz e videolezioni online!

Orari delle Lezioni di Guida

Per entrambe le sedi, le lezioni di guida verranno effettuate su prenotazione a partire dalle ore 9.00 fino alle 13, e dalle 14.30 alle 20.00. Nel periodo estivo sarà possibile prenotare le lezioni fino alle ore 22.00.

SEI NOSTRO ALLIEVO E VUOI PRENOTARE UNA GUIDA? CONTATTACI SUBITO!

Vuoi vedere tutte le nostre foto? SEGUICI SU FACEBOOK

Aiazzi Autoscuole